Home Avvisi 2012 Convegno annuale CoDAU: “Finita...

Convegno annuale CoDAU: “Finita la stagione dell'autonomia?”

Si terrà a Calambrone Pisa nei giorni 20, 21 e 22 settembre 2012, con il patrocinio di CRUI e CUN.  Sarà articolato su tre sessioni di lavoro. La prima sessione dal titolo " Lo scenario economico e l'Università del dopo riforma”, la seconda sessione dal titolo: “Riforma. A metà strada!” e la terza sessione dal titolo: “L’Università standardizzata, l'Università autonoma … comunque in cambiamento” che vedrà l’intervento dell’On. Giulio Tremonti.
Nella serata di giovedì 20 settembre, verrà intervistato il Prof. Giuliano Amato, Presidente della Scuola Superiore S.Anna, sul tema "Globalizzazione, Stato e Università".

Sul sito www.codau.unirc.it  tutte le indicazioni.

(Avviso inserito il: mercoledì 22 agosto 2012)