Home Organizzazione Uniud Strutture Amministrazione centrale Centro convegni e accoglienza Spazi e servizi per attività convegnistiche,...

Organi di governo

Strutture

L'Ateneo si presenta

Archivio di Ateneo

Bandi e concorsi

Università e riforme

Servizi per il personale

Carta Europea dei Ricercatori

C.U.G. Comitato Unico di Garanzia

Gare d'appalto

Pagine utili Uniud

Amici Uniud, Alumni

Anticorruzione

Certificazione ISO 9001

Presidio della qualità di Ateneo

Spazi e servizi per attività convegnistiche, sessioni di laurea/diploma

La concessione di spazi di pertinenza dell'Università di Udine è regolata da una apposita normativa - approvata dal Consiglio di Amministrazione il 28.09.2000 - denominata Disciplinare per la concessione di spazi dell'Ateneo.

Il Centro Convegni e Accoglienza cura in particolare il servizio di prenotazione degli spazi da utilizzare per attività convegnistiche - sia di Ateneo che esterne - sessioni di laurea e di diploma, riunioni, seminari e commissioni. Di seguito vengono individuate le tipologie dei locali disponibili e le modalità di prenotazione degli stessi.

procedure:

1. Utenti interni