Home Organizzazione Uniud Strutture Amministrazione centrale Servizio Comunicazione Ufficio relazioni con il pubblico...

Organi di governo

Strutture

L'Ateneo si presenta

Archivio di Ateneo

Bandi e concorsi

Università e riforme

Servizi per il personale

Carta Europea dei Ricercatori

C.U.G. Comitato Unico di Garanzia

Gare d'appalto

Pagine utili Uniud

Amici Uniud, Alumni

Anticorruzione

Certificazione ISO 9001

Presidio della qualità di Ateneo

Ufficio relazioni con il pubblico (Urp)

Contatti:
Via T. Petracco, 4 (palazzo Antonini) 33100 Udine
e-mail urp@uniud.it
tel 0432 55-6387/6275
Tatiana Troshina, Luisa Morassi

Orario di apertura al pubblico: il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 11.00
oppure su appuntamento via e-mail o telefono

Posta elettronica certificata amce@postacert.uniud.it
Informazioni per comunicare via Posta Elettronica Certificata (PEC)

Documenti

L'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) è il luogo di incontro, anche virtuale, dell'Ateneo con il cittadino, l'impresa e chiunque abbia necessità o curiosità di conoscere, informarsi, segnalare o semplicemente di parlare con l'amministrazione.

Competenze:

• informazioni ai cittadini di carattere generale di primo livello, riferibili all'organizzazione, alle competenze e ai servizi dell'Ateneo e delle strutture periferiche:
    • dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00 tramite il servizio telefonico ai numeri 0432-556387/6275 o il servizio sperimentale chat

•   il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 11.00 anche allo sportello informativo in via T. Petracco, 4 (palazzo Antonini) a Udine;
    • oppure si può sempre scrivere all’indirizzo urp@uniud.it.

Prima di contattarci, controlla se la tua domanda ha già una risposta qui.
  • gestione della comunicazione interna attraverso la redazione e l'invio a studenti, docenti, ricercatori e personale tecnico-amministrativo di:
    • newsletter settimanale interna "Iniziative della prossima settimana" con gli eventi organizzati e/o patrocinati dall’ateneo
    • "Bacheca delle opportunità" con gli eventi e i servizi organizzati dall’ateneo e da enti esterni di interesse per l’Università
Per poter garantire il servizio di pubblicazione e inserimento degli eventi nella "Bacheca delle opportunità" e nelle "Iniziative della prossima settimana", è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo (in formato word) all’indirizzo e-mail urp@uniud.it almeno 8 giorni lavorativi prima dell'inizio dell'evento.