Home Avvisi dell'Area dei Servizi per la Didattica Pubblicato bando modalità di ammissione...

Pubblicato bando modalità di ammissione Corsi Tirocinio Formativo Attivo (TFA)

Con Decreto Rettorale prot.n.7343 del 3 maggio 2012 è stato pubblicato il bando relativo alle modalità di ammissione ai Corsi di Tirocinio Formativo Attivo (TFA) per l'insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado – anno accademico 2011/12.

In precedenza, con il decreto direttoriale numero 74 del 23 aprile 2012, il Miur aveva reso note le indicazioni operative per le prove di selezione che avranno luogo dal 6 al 31 luglio 2012 secondo il calendario scaricabile qui (calendario prove).
Le domande di ammissione potranno essere presentate sul sito https://tfa.cineca.it/ dal 4 maggio al 4 giugno 2012 seguendo le indicazioni impartite dal bando.

A partire dal 4 maggio chi volesse porre alla segreteria studenti quesiti mirati in merito alla procedura può inviare un’e-mail all’indirizzo formazioneinsegnanti@uniud.it o telefonare al numero 0432 556705.

(Avviso inserito il: giovedì 03 maggio 2012)