Home Poli didattici Polo economico-giuridico - Economia Economia e commercio Programmi insegnamenti a.a. 2009/2010 Credito di comunicazione

Scuola Superiore dell'Università

Dopo la triennale

Formazione degli insegnanti

Tasse e Contributi Studenti

Corsi singoli

Sistema Bibliotecario d'Ateneo

Strutture speciali

Centri di servizio

Centro Polifunzionale di Pordenone

Centro Polifunzionale di Gorizia

Rapporti con Istituti scolastici superiori

La valutazione della didattica

Credito di comunicazione

Dal verbale del Consiglio di Facoltà del 16 settembre 2009:

Il Consiglio di Facoltà approva all’unanimità l’accorpamento nella prova finale del credito previsto per l’esame di comunicazione. Pertanto la prova finale varrà complessivamente 7 CFU.

Dal verbale del Consiglio di Facoltà del 17 marzo 2010:

Il Consiglio di Facoltà, richiamata la propria delibera del 16 settembre 2009, specifica che gli studenti che sosterranno la prova finale da 7 CFU dovranno predisporre una presentazione in PowerPoint o con altro software con funzioni analoghe, che sintetizzi i contenuti della loro relazione scritta.

Tale presentazione contribuirà alla valutazione complessiva della prova finale.