Vai ai contenuti
Home page Università di Udine
Corsi di laurea Mappa del sito Dipartimenti URP Help desk Sistema bibliotecario Cercapersone Servizi informatici
Home Poli didattici Polo scientifico - Ingegneria e Architettura Informazioni amministrative lauree magistrali DM 270/04 Passaggi da altro corso di questo...
Dimensione del testo: A A A A

Scuola Superiore dell'Università

Dopo la triennale

Formazione degli insegnanti

Tasse e Contributi Studenti

Corsi singoli

Sistema Bibliotecario d'Ateneo

Strutture speciali

Centri di servizio

Centro Polifunzionale di Pordenone

Centro Polifunzionale di Gorizia

Rapporti con Istituti scolastici superiori

La valutazione della didattica

Passaggi da altro corso di questo Ateneo

Documenti

a.a. 2013/14

Corsi di laurea magistrale in Ingegneria

 

Gli studenti già iscritti a corsi di studio dell’Università di Udine che ne abbiano i requisiti  possono presentare istanza di passaggio ad un corso di laurea magistrale in Ingegneria.
I requisiti per poter passare alla laurea magistrale sono quelli indicati nella pagina relativa alle immatricolazioni al corso prescelto.    
          
Le domande di passaggio non possono comunque essere presentate oltre il termine del 7 gennaio 2014. Eventuali domande in ritardo potranno essere accolte dal Rettore, per gravi e giustificati motivi, entro e non oltre il termine perentorio del 30 aprile 2014.

 

Passaggi ad altri corsi dell'Università di Udine


Lo studente può in qualunque anno di corso passare ad un corso di studi dell'Università di Udine, presentando, presso la Segreteria Studenti: 

1. domanda in carta legale, diretta al Magnifico Rettore (si consiglia di utilizzare l'apposito modulo);
2. ricevuta del versamento dell’indennità di passaggio di 30,00 Euro. Per il pagamento deve essere utilizzato il modulo prestampato di versamento utilizzabile solo presso gli sportelli di Banca UNICREDIT Spa o presso i chioschi multifunzione dislocati presso gli uffici della Ripartizione Didattica di via  Mantica 3 e via delle Scienze 206 di Udine.
 
Si ricorda che prima di chiedere il passaggio, lo studente è tenuto ad iscriversi per l’a.a. 2013/14 al corso di studi di provenienza e deve essere in regola con il pagamento delle tasse.
 
 

 

Credits