Home Poli didattici Polo umanistico e della formazione / Lingue e Letterature Straniere Avvisi Lingua inglese I: test di piazzamento...

Scuola Superiore dell'Università

Dopo la triennale

Formazione degli insegnanti

Tasse e Contributi Studenti

Corsi singoli

Sistema Bibliotecario d'Ateneo

Strutture speciali

Centri di servizio

Centro Polifunzionale di Pordenone

Centro Polifunzionale di Gorizia

Rapporti con Istituti scolastici superiori

La valutazione della didattica

Lingua inglese I: test di piazzamento

Avviso per gli/le studenti/studentesse del

Corso di Laurea in Lingue e letterature straniere L-11

a.a. 2013-14

Si avvisano gli/le studenti/studentesse di Lingua Inglese I che le esercitazioni di lettorato tenute dai collaboratori linguistici saranno attive a partire dal primo semestre e il corso di Lingua Inglese I inizierà nel secondo semestre.

I corsi di lettorato, fondamentali per poter raggiungere il livello di competenza richiesta per l’esame finale, saranno organizzati in gruppi di diversi livelli. Al fine di determinare il proprio livello di competenza linguistica di partenza, tutti/e gli/le studenti/studentesse sono tenuti/e a sostenere il test di piazzamento di inglese del CLAV (Centro Linguistico e Audiovisivi) entro il 30 settembre 2013 per seguire i corsi di lettorato che inizieranno ad ottobre 2013. Chi si iscrive al corso più tardi è comunque tenuto/a a sostenere il test di piazzamento con le modalità descritte qui sotto e a seguire i corsi necessari per raggiungere la competenza minima richiesta.

Il test è gratuito e assolutamente necessario per poter seguire gli insegnamenti di lingua inglese. Può essere sostenuto anche prima dell’immatricolazione.

Lo/la studente/studentessa deve presentarsi in aula 41 CLAV ai Rizzi o, su prenotazione, in Aula Self-Access in Via Zanon 6 (sede del CLAV) negli orari segnalati sul sito:

specificando che intende iscriversi o è iscritta/o al Corso di Laurea in Lingue e letterature straniere.

Poiché il livello minimo dei corsi del lettorato attivi nel primo semestre per Lingue sarà Intermedio 1, coloro che fossero principianti assoluti o falsi principianti sono tenuti a frequentare i corsi di livello base organizzati presso il CLAV. Nel primo semestre, i corsi di lettorato inizieranno in ottobre.

Per ulteriori informazioni consultare il sito CLAV o telefonare al numero 0432-275570/574.

Si prega di prendere visione dei risultati del test di piazzamento: essi appaiono nella schermata finale e l’elenco dei risultati verrà postato nel sito del materiale didattico di Lingua Inglese I agli inizi di ottobre 2013. Leggere con attenzione tutte le informazioni inserite su materiale didattico del primo anno di corso e sul sito di corso.

(Avviso inserito il: venerdì 30 agosto 2013)