Home Servizi studenti Bacheca delle opportunità AVVISI E BANNER Sconti su energia elettrica e gas...

Infopoint

Tavolo Uniud 2.0

Servizi on line

Servizi linguistici

Servizi audiovisivi e multimediali

Servizi informatici e telematici

Consultazione testi

Orientamento e tutorato

Assistenza sanitaria non residenti

Servizi per diversamente abili

Collaborazioni con studenti

Contributi e altri interventi per studenti

Strutture didattiche

Borse e premi

Tasse e Contributi Studenti

Tirocini e stage

Vivere Uniud

Servizio Studenti Internazionali / International Student Service

The European policy statement of the University of Udine

Suggerimenti e reclami

Sconti su energia elettrica e gas per gli studenti Uniud

Nell'ambito delle iniziative promosse dal Tavolo Uniud 2.0 l'Amga, ha comunicato il pacchetto di sconti e agevolazioni riservate agli studenti e alle loro famiglie per i contratti di fornitura di energia elettrica e gas.
Sintesi delle condizioni agevolate:
Energia elettrica
“EnergiaMia”, che consente di bloccare il valore della componente energia elettrica della bolletta fino al 31 dicembre 2013 (*). EnergiaMia offre la possibilità di scegliere fra la tariffa monoraria e l'opzione bioraria.
Tariffa monoraria: di 0,085 €/kWh.
Tariffa bioraria:  0,110 €/kWh dalle 8.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì e di 0,072 €/kWh dalle 19.00 alle 8.00 da lunedì a venerdì, sabato, domenica e festività nazionali.
La tariffa bioraria risulta conveniente quando almeno il 66,63% dei consumi si concentra nelle ore serali e nei giorni festivi.
Gas
“Fifty”, un’offerta congiunta di gas ed energia, con fatturazione separata dei due servizi. Fifty propone l’applicazione di:
• un prezzo fisso ed invariabile identico a quello sopra descritto per l’energia elettrica;
• un prezzo fisso per il gas, pari a 0,4080 euro/Smc invariabile per lo stesso periodo sopra indicato (**);
• un bonus d’ingresso di 50,00 euro. Il bonus, ripartito a metà fra i servizi gas ed energia elettrica, sarà corrisposto per il 50% con le fatture di gas ed energia comprendenti il mese di dicembre 2012, per il rimanente 50% con quelle comprendenti il mese di dicembre 2013.
I prezzi sopra indicati saranno validi per le adesioni pervenute entro il 15 aprile 2012, dopodiché ci sarà un aggiornamento delle condizioni economiche di vendita. Condizioni economiche di fornitura e schede di confrontabilità sono disponibili sul sito www.amgaenergiaeservizi.it alla voce “Casa”.
Bonus per gli iscritti Uniud
Per gli iscritti all’Università degli Studi di Udine, alle condizioni di vendita sopra descritte, si aggiunge un bonus d’ingresso del valore di 30,00 euro, in caso di sottoscrizione dell’offerta Energiamia e di un extra bonus del valore di 10,00 euro in caso di sottoscrizione dell’offerta Fifty, che saranno interamente riconosciuti con l’emissione della prima fattura utile.

*, **, si rinvia alle note contenute nell'offerta AMGA

(Avviso inserito il: lunedì 31 dicembre 2012)