Home Avvisi della RICE Consultazione pubblica Spazio Europeo...

Consultazione pubblica Spazio Europeo della Ricerca (ERA)

La Commissione Europea ha aperto la consultazione pubblica “ERA Framework: Areas of untapped potential for the development of the European Research Area”, che intende raccogliere indicazioni sul futuro dello Spazio Europeo della Ricerca (ERA) e sulle aree prioritarie di azione identificate a livello europeo.

Al fine di raccogliere istanze e contributi da parte del sistema universitario, si invita la comunità accademica a far pervenire indicazioni e osservazioni in risposta ai temi identificati nel documento della Commissione e nel relativo questionario (a partire dalla sezione 3).

I contributi andranno trasmessi alla Ripartizione Ricerca, all’indirizzo area.ricerca@uniud.it, entro il 15 ottobre 2011.

(Avviso inserito il: venerdì 30 settembre 2011)