Eventi e iniziative

Corso su pari opportunità e inclusione - per student* Uniud 2021/2022

Corso per studentesse e studenti dell'Università degli Studi di Udine promosso dal CUG in attuazione del Piano delle Azioni Positive 2020-2022.

Il corso è rivolto alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca dell’Ateneo con lo scopo di promuovere la cultura del rispetto e dell’inclusione.

Scarica la locandina completa e il syllabus del corso.

LE MODALITA' DI RICONOSCIMENTO DEI 3 CFU SARANNO RIMESSE ALLE DECISIONI DEI CONSIGLI DEI CORSI DI STUDIO. RIVOLGETEVI QUINDI ALLA SEGRETERIA DEL VOSTRO CORSO DI STUDIO PER VERIFICARE I TERMINI ESATTI DEL RICONOSCIMENTO.

NB. Potete seguire il corso in streaming oppure on demand, quando vi è più comodo!

LA PROCEDURA PER L'IMMATRICOLAZIONE VERRÀ COMUNICATA PROSSIMAMENTE, ASSICURATEVI DI CONTROLLARE IL SITO DEL CUG O RIVOLGETEVI ALLA SEGRETERIA DEL VOSTRO CORSO DI STUDIO

Corso su DIVERSITY, EQUALITY AND INCLUSION - per  tutti/e i/le dottorandi/e Uniud 2021

Nell'ambito del DIVERSITY, EQUALITY AND INCLUSION, l'Università di Udine offre a tutti/e i/le suoi/sue dottorandi/e un ciclo di lezioni, per i mesi di ottobre e novembre, per approfondire le tematiche legate all'inclusione, l'uguaglianza e la diversità.

Per iscriversi agli incontri è necessario accedere a PhD Notebook entro il lunedì precedente ogni incontro. Le lezioni avverranno online tramite la piattaforma di Microsoft Teams.

Per tutte le informazioni si prega di consultare la LOCANDINA

DICONO DI NOI

Leggi cosa dicono di noi:

- UDINETODAY

- Vogue Italia