Attività e procedimenti

Artt. 24 e 35 D.lgs. 33/2013

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati.
La normativa prevede che le pubbliche amministrazioni organizzino "a fini conoscitivi e statistici, i dati relativi alla propria attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti, li pubblicano e li tengono costantemente aggiornati".

Dati aggregati attività amministrativa

art. 24, c. 1 del D.Lgs. 33/2013

      Tipologie di procedimento

      art. 35, c. 1,2 del D.Lgs. 33/2013

      In attesa di risposta ad uno specifico quesito posto alla Civit l'Ateneo pubblica l'elenco dei procedimenti e degli uffici competenti a gestire i procedimenti  (file .pdf)

                Monitoraggio tempi procedimentali

                art. 24, c. 2 del D.Lgs. 33/2013

                Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

                art. 35, c. 3 del D.Lgs. 33/2013

                Ufficio responsabile verifica e accesso diretto ai dati e controlli sulle dichiarazioni sostitutive
                L'ufficio responsabile delle verifica e accesso diretto dei dati e relativi controlli è l'ufficio competente a gestire il procedimento.

                Data di aggiornamento:
                18/10/2021 09:46