Bando di concorso "Clean Energy"

Per ingegneri neolaureati. Scadenza: 31 dicembre 2017

Il Club per l’Unesco di Benevento e l’Università degli Studi del Sannio, con il Patrocinio e il sostegno della Ficlu e del Comune di Benevento indicono un bando di concorso per giovani ingegneri allo scopo di promuovere e valorizzare la ricerca di forme alternative di energia libera e pulita e di elevare il livello di consapevolezza della coscienza collettiva in merito alle concrete possibilità da esse offerte.
Il concorso prevede la premiazione e l'assegnazione di un premio in denaro all'autore del lavoro che meglio risponda alla richiesta del bando e l’ospitalità a Benevento: studi, proposte e progetti per lo sfruttamento di fonti di energia alternativa.

Il concorso è aperto a giovani ingegneri che abbiano conseguito la laurea o conseguiranno la laurea specialistica/magistrale in Ingegneria in un’università italiana dal 1° maggio 2016 al 31 dicembre 2017.
Il voto di laurea non dovrà essere inferiore a 106/110.

Oltre alle procedure espresse nel bando, una copia del lavoro dovrà essere inoltre inviata, entro il 31 dicembre 2017, via email all’indirizzo:
e/o .

Scarica il bando.