Bando di concorso "Fior Benvenuto Elia" per 2 borse di studio

Per studenti unversitari domiciliati in provincia di Udine. Scadenza: 30 aprile 2018

Il Comune di Udine utilizza una parte della rendita del lascito Fior Benvenuto Elia per l’erogazione di n. 2 borse di studio del valore di € 5.000,00 ciascuna a favore di studenti universitari nati e domiciliati in provincia di Udine, frequentanti - presso una Università italiana - un corso di studi per il conseguimento di un titolo accademico del 3° ciclo (dottorato di ricerca, diploma di specializzazione).

La domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Udine - Ufficio Protocollo - via Lionello n. 1 - 33100 Udine dovrà pervenire entro il termine tassativo del 30 aprile 2018 (le domande giunte dopo tale termine non verranno prese in considerazione), mediante:

• presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Udine
  • trasmissione a mezzo servizio postale con raccomandata A.R.
  • invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata – P.E.C.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.udine.gov.it/aree-tematiche/educazione-giovani/borse-di-studio