Bando di concorso "Fior Benvenuto Elia" per 2 borse di studio

Per studenti universitari domiciliati in provincia di Udine. Scadenza: 19 giugno 2019

Il Comune di Udine utilizza una parte della rendita del lascito di Fior Benvenuto Elia per l’erogazione di n. 2 borse di studio del valore di € 5.000,00.= cadauna in favore di studenti universitari nati e domiciliati in provincia di Udine, frequentanti presso una Università un corso di studi per il conseguimento di un titolo accademico del 3° ciclo (dottorato di ricerca, diploma di specializzazione). L’erogazione delle borse di studio è disposta a seguito di approvazione della graduatoria dei partecipanti formata a conclusione della procedura di cui al presente bando.

La domanda di ammissione al concorso – redatta utilizzando il modello allegato - scaricabile dal sito web del Comune di Udine – va indirizzata al Comune di Udine - Ufficio Protocollo - via Lionello n. 1 - 33100 Udine e dovrà pervenire entro il termine tassativo del 19/06/2019 (le domande pervenute dopo tale termine non verranno prese in considerazione), mediante una delle seguenti modalità:

• presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Udine, via Lionello n. 1, Udine, negli orari di apertura al pubblico; in tal caso farà fede il timbro a data di ricevuta apposto dall’addetto dell’ufficio Protocollo al momento della presentazione;

• trasmissione a mezzo servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Udine - Ufficio Protocollo, via Lionello n. 1 - 33100 Udine; in tal caso, si considerano valide quelle spedite entro la data di scadenza: a tal fine farà fede la data apposta dall’ufficio postale accettante;

• invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (pec) del Comune di Udine () entro la data di scadenza più sopra indicata, secondo le modalità di cui agli artt. 48 e 65 del D.Lgs. 82/2005 (Codice di Amministrazione Digitale) le quali prevedono la domanda firmata digitalmente oppure la domanda firmata e scansionata unitamente alla fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, in formato .pdf.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.udine.gov.it/aree-tematiche/educazione-giovani/borse-di-studio