Bando di concorso Inps per l’assunzione di 1858 consulenti di protezione sociale

Per i possessori di laurea magistrale o specialistica. Scadenza: 2 novembre 2021

Sono 1858 i posti di consulente della protezione sociale messi a concorso dall’Inps.

Il bando di concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, “Concorsi ed Esami”, 78 del 1° ottobre, scorso.

Il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, prevede l’inquadramento nell’ area C, posizione economica C1, ed è stato adottato con determinazione del Consiglio di Amministrazione 66 del 28 ottobre 2020.

Sulla stessa Gazzetta è stato pubblicato anche il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, 189 posti di professionista medico di prima fascia funzionale nei ruoli del personale dell’INPS, adottato con determinazione del Consiglio di Amministrazione 116 del 30 luglio 2021.

L’invio online delle domande debitamente compilate deve essere effettuato entro le ore 16 del 2 novembre 2021; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l'invio del modulo elettronico. I requisiti per l’ammissione sono indicati nei relativi bandi di concorso, cui si rinvia per ogni riferimento.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando la seguente applicazione: https://concorsi.inps.it.