Bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio "FALCO-I-REMS"

Per laureati, studiosi, studenti, ricercatori degli Atenei italiani. Scadenza: 31 luglio 2021

Alla memoria di Dario, Fabrizio, Marco e Stefano.
Prima Edizione 2020.

Dolomiti Emergency Onlus, in collaborazione con il Suem 118 di Pieve di Cadore (Belluno) e il Corpo Nazionale Alpino e Speleologico - 2^ Zona Delegazione Dolomiti Bellunesi, in seguito all’iniziativa ed al finanziamento devoluto da Fabio Bristot "Rufus" e Katia Tormen, autori del racconto "FALCO-I-REMS", di 1.000,00 euro e del proprio contributo di ulteriori 1.000,00 euro, bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio a favore di laureati, studiosi, studenti, ricercatori degli Atenei italiani.

Il premio è riservato a quanti abbiano conseguito presso un qualsiasi Ateneo presente sul territorio italiano il titolo di studio:
– in uno dei corsi di laurea magistrali e magistrali a ciclo unico;
– in un dottorato di ricerca;
– in un master post laurea;
con una tesi sull’argomento sulla soluzione alla problematica degli ostacoli al volo per la navigazione aerea anche a bassa quota

Presentazione domande: entro le ore 12.00 del 31 luglio 2021 a mezzo PEC: adolomitiemergency@pec.it.

Bando di concorso

Istanza ammissione borse di studio