Bando di Concorso "ProFormat". 3a ed.

Per autori e studenti. Scadenza: 2 maggio 2018

ANART, Associazione Nazionale Autori Radiotelevisivi, in collaborazione con SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori, e UNISOB - Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, annuncia la 3a Edizione del Concorso ProFormat per nuovi format originali italiani di intrattenimento.

Il Concorso ProFormat è rivolto ad autori professionisti, giovani autori emergenti e studenti di istituti di formazione del settore audiovisivo, e consiste nella selezione di paper format, nel numero massimo di 10, di cui almeno 5 scritti da autori sotto i 35 anni.

Il concorso non mette in palio premi in denaro, ma la realizzazione, a cura di ANART e UNISOB, di TRAILERS dei 10 paper format selezionati.

I 10 Trailers verranno successivamente presentati a cura di ANART e APT dagli stessi autori vincitori, ai produttori e alle emittenti italiane e internazionali.

Per informazioni: http://www.proformat.tv/

Scadenza: ore 24 del 2 maggio 2018