Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa

Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Scadenza: 19 dicembre 2019

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca presso il Laboratorio Smart (Classe di Scienze), nell’ambito del settore concorsuale 03/A2 Modelli e metodologie per le scienze chimiche (settore scientifico disciplinare CHIM/02 Chimica fisica) per la collaborazione al programma di ricerca “Progettazione e sviluppo di un sistema di grafica molecolare per sistemi di realtà virtuale immersiva”.
Possono presentare domanda per il conferimento dell’assegno di cui sopra i candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca - ovvero di titolo di studio equipollente al predetto, conseguito in Italia o all’estero - in Chimica. Potranno partecipare i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente al predetto titolo italiano.
Per l’espletamento dell’attività sono è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Scadenza termine per la presentazione delle domande: 19 dicembre 2019.
Il bando di selezione è stato reso pubblico sul sito https://wwwold.sns.it/scuola/opportunità-dellanormale/bandi-di-concorso della Scuola.
Per informazioni rivolgersi al Servizio personale (tel. 050/509771; 050/509723).