Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per attività di ricerca sui temi di Scienze politico-sociali. Scadenza: 30 gennaio 2020

Si rende noto che all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore - Piazza dei Cavalieri, 7 – è stato affisso il seguente bando:

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca presso la Classe di Scienze politico-sociali, nell’ambito del settore concorsuale 14/D1 Sociologia dei processi economici, del lavoro, dell’ambiente e del territorio (settore scientifico disciplinare SPS/09 Sociologia dei processi economici e del lavoro) per la collaborazione al programma di ricerca “Tra corporatismo e paternalismo sociale”.
Possono presentare domanda per il conferimento dell’assegno di cui sopra i candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca - ovvero di titolo di studio equipollente al predetto, conseguito in Italia o all’estero - in Scienze Politiche e Sociali, ovvero i candidati che conseguano tale titolo entro la data di inizio del contratto e comunque non oltre il 1° marzo 2020. Potranno partecipare altresì i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente al predetto titolo italiano. Per l’espletamento dell’attività sono è richiesta altresì la conoscenza della lingua inglese.

Scadenza termine per la presentazione delle domande: 30 gennaio 2020

Il bando di selezione è stato altresì reso pubblico sul sito https://wwwold.sns.it/scuola/opportunità-dellanormale/bandi-di-concorso della Scuola