Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa

Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Scadenza: 23 aprile 2019

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca presso la Classe di Lettere e Filosofia, nell’ambito del settore concorsuale 10/F1 Letteratura italiana (settore scientifico disciplinare L-FIL-LET/10 letteratura italiana), per la collaborazione al programma di ricerca “Edizione critica e commento delle rime facete di Giovanni Della Casa”.
Possono presentare domanda per il conferimento dell’assegno i candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca - ovvero di titolo di studio equipollente al predetto, conseguito in Italia o all’estero - in Letteratura italiana o Filologia italiana. Potranno partecipare altresì i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente al predetto titolo italiano.
Scadenza termine per la presentazione delle domande: 23 aprile 2019.
Il bando di selezione è stato altresì reso pubblico sul sito https://wwwold.sns.it/scuola/opportunità-dellanormale/
bandi-di-concorso
della Scuola.
Per informazioni rivolgersi al Servizio personale (tel. 050/509723; 050/509771).