Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa (634/2021)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Scadenza: 27 ottobre 2021

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca presso la Classe di Scienze Politico-Sociali, nell’ambito del settore concorsuale 14/C1 - Sociologia generale (settore scientifico disciplinare Sps/07 - Sociologia generale) per la collaborazione al programma di ricerca “I movimenti sociali come agenti di democratizzazione. Il caso della governance della modifica del genoma”.

Possono presentare domanda per il conferimento dell’assegno i candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca - ovvero di titolo di studio equipollente al predetto, conseguito in Italia o all’estero - in Sociologia, Scienza politica o Relazioni internazionali.

Potranno partecipare altresì i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente al predetto titolo italiano ai soli fini dell’ammissione alla selezione. Per l’espletamento dell’attività è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Scadenza termine per la presentazione delle domande: 27 ottobre 2021.

Il bando di selezione è stato reso pubblico sul sito della Scuola: https://amministrazionetrasparente.sns.it/scuola/opportunit%C3%A0-della-normale/bandi-di-concorso

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio personale (tel. 050/509723; 050/509771).