Bando per una borsa di ricerca “Guido Cazzavillan”

Per PhD in tematiche economiche. Scadenza: 31 ottobre 2017

La famiglia Cazzavillan, attraverso Mobiliare Veneta come Ente promotore e finanziatore, con il patrocinio ed il supporto del Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari di Venezia mette a concorso una borsa di ricerca intitolata a Guido Cazzavillan per economisti italiani che siano in possesso di un titolo di Dottorato di Ricerca o equivalente, al fine di sviluppare un progetto di ricerca economica riguardante le strategie per sconfiggere le disuguaglianze e la povertà, con particolare attenzione ai paesi in via di sviluppo.
La borsa, dell’entità complessiva di € 52.000 (cinquantaduemila), verrà utilizzata per un periodo di 12 mesi presso un’università o un centro di ricerca di eccellenza internazionale nel campo oggetto della borsa.

La domanda, in carta libera, deve essere presentata, assieme alla documentazione richiesta, entro il 31 ottobre 2017.

Per informazioni e chiarimenti relativi alla procedura è possibile rivolgersi alla Segreteria Didattica del Dipartimento (tel 041 234 9236 e-mail: ).

Per maggiori informazioni: http://www.unive.it/pag/17985/?L=0.