Bando premio di laurea Artemio Franchi 13a ed.

Sulle problematiche del settore sportivo. Scadenza: 31 luglio 2020

La Fondazione Artemio Franchi Onlus, in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze e con il patrocinio e la partecipazione della Lega Italiana Calcio Professionistico, bandisce il XIII° Premio di Laurea Artemio Franchi con premi da assegnare agli autori di tesi di laurea magistrale su argomenti di qualunque disciplina afferenti le società sportive, gli atleti e l’attività sportiva in genere, con particolare riferimento al mondo del calcio.

I premi, assegnati con giudizio insindacabile dalla Commissione Esaminatrice, saranno:
I° Premio: la somma di Euro 3.000,00; II° Premio: la somma di Euro 2.000,00; III° Premio: la somma di Euro 1.000,00.

Potranno concorrere all’assegnazione di detti premi tutti gli studenti che abbiano conseguito il titolo presso Università Italiane successivamente al 1° Agosto 2016

I partecipanti dovranno registrarsi entro il 31 luglio 2020 sul sito della Fondazione Artemio Franchi Onlus www.fondazioneartemiofranchi.org compilando l’apposita domanda di partecipazione ivi pubblicata.

Per informazioni: segreteria viale Spartaco Lavagnini 17, 50129 Firenze; tel. 338 411 8692