Borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”

Per studenti universitari. Scadenza: 30 novembre 2019

Torna anche quest’anno “Wanted Talent in Automotive”, la terza edizione della borsa di studio dedicata a studenti e studentesse appassionati/e al mondo dell’automotive e alle innovazioni digitali ideata da Automobile.it, proprietà del gruppo eBay.

Automobile.it mette in palio una borsa di studio di € 3.000 con l’intento di supportare uno studente meritevole e motivato iscritto ad una delle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, che abbia dimostrato, durante il suo percorso di studi, un forte interesse e propensione per tematiche legate all’automotive e ai servizi d’innovazione digitale e tecnologica inerenti questo settore.

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2019.

Per maggiori informazioni: https://www.automobile.it/magazine/curiosita/borsa-di-studio-1683