Borsa di studio Adzuna studente dell’anno 2018

Per studenti o neolaureati. Scadenza: 31 dicembre 2018.

Descrizione: Adzuna ha messo in palio un pacchetto di premi per aiutare a intraprendere la carriera dei sogni per studenti e neolaureati. Premio in contanti di €4,000 e la possibilità di uno stage presso una società leader nel settore preferito. Iscrizione valida per la partecipazione fino al 31 dicembre 2018.

Valore della borsa di studio: €4,000

Livello e area di studio: Aperto a tutti i corsi di laurea

Luogo di studio: Qualsiasi istituzione riconosciuta in Italia, Inghilterra, USA, Canada, India, Russia, Francia, Olanda, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda e Brasile.

Ammissibilità e criteri: I candidati devono essere studenti o neolaureati di un istituto riconosciuto in uno dei paesi ammessi dal regolamento e devono compilare tutte le parti della domanda entro il termine. Solo partecipazione singola.

Nazionalità: Italia, Inghilterra, USA, Canada, India, Russia, Francia, Olanda, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda e Brasile.

Istruzioni per partecipare: Per candidarsi, scrivici il lavoro dei tuoi sogni e perché credi di esser perfetto per questo.

Termine di presentazione: 31 dicembre 2018.

Link al sito Web: https://www.adzuna.it/student-of-the-year