Borsa di studio in memoria e in onore di Giorgio Fazari, 2^ ed.

Per tesi di laurea magistrale del settore olivicolo, oleario ed elaiotecnico. Scadenza: 30 aprile 2021

L’associazione "Prim'Olio - Saperi e Sapori di Calabria" ha pubblicato il bando per la seconda edizione della borsa di studio in memoria e in onore di Giorgio Fazari.

L’iniziativa è aperta agli studenti che non abbiano compiuto il 29° anno di età, abbiano conseguito la laurea magistrale in discipline tecnico scientifiche entro la regolare durata del corso di studio con una valutazione non inferiore a 105\110.  

Tante le novità di questa edizione come la partecipazione di nuovi partner che hanno impreziosito la già prestigiosa platea degli organizzatori del bando.

I lavori devono trattare di agricoltura ed olivicoltura in particolare, settori cruciali sia dal punto di vista storico ma anche culturale e soprattutto economico per il territorio che associazioni come Prim'Olio si prefissano di salvaguardare e valorizzare.

La commissione è così composta: il presidente Maurizio Servili, il Presidente Onorario Domenico Fazari, padre di Giorgio e infine i consiglieri: Giuseppe Zimbalatti, Domenico Fazio, Rocco Mafrica, Rosario Franco, Antonio Fazari, Rosario Milicia, Maurizio Pescari e Antonio Boschetti.

L’ammontare della borsa è di euro 2.000,00 (duemila,00) che sarà devoluto all’Associazione proponente dalla Olearia San Giorgio, l’impresa della famiglia del compianto Giorgio Fazari.

Bando e domanda per partecipazione sul sito: www.giorgiofazari.it.

Per maggiori informazioni:

email: info@giorgiofazari.it

email: antonio@giorgiofazari.it