Borse di studio Cifi, bando 2020

Undici borse per laureati in ingegneria e una borsa per altre lauree. Scadenza: prorogata al 15 maggio 2020

bando per l’assegnazione di undici borse di studio riservate ai laureati in ingengeria (laurea magistrale) nel corso dell’anno accademico 2017/18 e una borsa per laureati ( anche in questo caso laurea magistrale)  in facoltà diverse da ingegneria sempre nello stesso anno accademico.

I dettagli per la partecipazione al concorso sono riportati nel sito del Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani, al link http://www.cifi.it/Documenti/BorseStudio2020.pdf

Il concorso è riservato a tutti coloro che hanno conseguito la laurea nel corso dell’anno accademico 2017- 2018; per questo è necessaria la certificazione così come riportato al punto c) dell’elenco dei documenti da presentare per concorrere.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione, con relativa documentazione, era stata fissata improrogabilmente al 18 aprile 2020.

In considerazione dell’attuale situazione epidemiologica e del rispetto delle precauzioni dettate per la salute dei cittadini in via eccezionale, la scadenza sarà prorogata al 15 maggio 2020.

Sempre, in via eccezionale, sarà possibile inviare - entro il nuovo termine di scadenza - tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo è amministrazionecifi@pec.it   la domanda di partecipazione, completa degli allegati richiesti dal bando, e la tesi in formato PDF sottoscritta con firma digitale dal relatore/dai relatori.

Per eventuali ulteriori informazioni potrete contattare il sig. Stefano Leonetti ai seguenti recapiti: tel. 064742986, cell. 3348264583, e-mail : amministrazione@cifi.it.