Borse di studio, Comune di Ronchi dei Legionari (Go)

Per studenti universitari residenti. Scadenza: 31 ottobre 2017

L’amministrazione comunale di Ronchi dei Legionari (Go) con deliberazione n. 179 dd. 26.9.2017 ha stabilito di bandire un concorso per l’assegnazione di borse di studio a favore di studenti universitari meritevoli per l’a.a. 2016/17.
Possono presentare domanda di partecipazione per l’assegnazione di una borsa di studio gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:
a) Essere iscritto ad un corso universitario nell’anno accademico 2016/2017 in posizione regolare (non fuori corso);
b) Aver ottenuto almeno il 70% dei crediti formativi previsti per l’anno accademico 2016/17 in relazione al piano di studi prescelto alla data del 30 settembre 2017;
c) Essere residente nel comune di Ronchi dei Legionari;
d) Avere un’età anagrafica non superiore ad anni 30 alla scadenza del bando;
e) Essere in possesso di un Isee del nucleo familiare con valore pari o inferiore ai
euro 18.000;

Le domande di partecipazione devono essere presentate compilando l’apposito modulo allegato al presente bando, scaricabile sul sito www.comuneronchi.it, all’Ufficio Istruzione ovvero all’Ufficio Protocollo del Comune di Ronchi dei Legionari, piazza Unità n. 1 entro il giorno 31 ottobre 2017 (orario al pubblico dal lunedì al venerdì ore 9.30-11.30, mercoledì 16.30-18).
Le domande spedite a mezzo servizio postale dovranno pervenire entro lo stesso termine.
Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.
Alla domanda di partecipazione deve essere allegata la seguente documentazione:
- Documentazione attestante l’iscrizione ad un corso universitario per l’anno accademico 2016/2017;
- Documentazione comprovante l’ottenimento di almeno il 70% dei crediti formativi previsti per l’anno accademico 2016/17 in relazione al piano di studi prescelto alla data del 30 settembre 2017;
- Fotocopia di un documento di identità del richiedente in corso di validità.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando: http://www.comuneronchi.it/index.php?id=14631&L=0