Borse di studio post-dottorato Marie Skłodowska-Curie 2021, Bournemouth

Per ricercatori post-dottorato. Scadenza: 30 aprile 2021

L'Università di Bournemouth (Bu) sarà lieta di supportare ricercatori post-dottorato eccezionali e promettenti, che desiderano essere ospitati presso la Bu, per presentare domanda per le borse di studio post-dottorato Marie Skłodowska-Curie 2021. Ci aspetteremmo che i candidati abbiano già una solida esperienza, possano dimostrare i risultati in base alla fase della loro carriera di ricerca e avere in mente un programma di ricerca impegnativo.

Prima di metterti in contatto, controlla la pagina web della Bu per assicurarti che i tuoi interessi di ricerca siano in linea con le aree di eccellenza della ricerca della Bu e lo sviluppo della tua carriera trarrebbe vantaggio dalla formazione presso la Bu per migliorare le tue prospettive di carriera future.

Se sei interessato, invia per e-mail il tuo cv e un breve riassunto della tua idea di progetto di ricerca proposto a Euraxess@ bournemouth (v. link sottostante) con "Masca 2021 Fellow" nel campo dell'oggetto entro il 30 aprile 2021.

Ti saremmo grati se includessi un riferimento alla Bu Facoltà / Dipartimento / Istituto di ricerca o gruppo in cui preferiresti essere ospitato se la tua domanda di sovvenzione Ue ha esito positivo. Lo sviluppo e il supporto della ricerca ti aiuteranno a trovare un supervisore Bu appropriato per te.

Bu è una moderna struttura universitaria del Regno Unito situata nel sud-ovest dell'Inghilterra, nel Dorset. La Bu partecipa a dozzine di progetti dell'Ue e ospita diversi borsisti Msca provenienti da precedenti bandi Horizon 2020 Msca If. Con una percentuale significativa di studenti internazionali provenienti da circa 125 paesi, Bu ha mantenuto per molti anni la sua posizione come una delle nuove università leader nel Regno Unito.

Secondo il Times Higher Education, BU è classificata tra le 100 migliori università giovani del mondo nel 2020. BU ha ricevuto un Athena Swan Institutional Bronze Award; l'Istituzione detiene anche un premio "Eccellenza delle risorse umane nella ricerca".

Per maggiori informazioni:

mailto: EURAXESS@bournemouth.ac.uk