Call per Seminario per insegnanti ed educatori - Progetto MeMe

Per interessati all’educazione. Scadenza: 5 novembre 2021

È uscita la call per il Seminario per insegnanti ed educatori che si terrà a Lubiana, Slovenia, dal 12 al 15 novembre 2021 come parte del progetto europeo MEME – "Meeting Memories: Learning from the Past to Confront Dehumanization Today" di cui l’Università degli Studi di Udine è partner italiano in collaborazione con Isto Nebo.

Il seminario "Meeting Memories" offre uno spazio a insegnanti, educatori e altri partecipanti che siano interessati all’educazione, per incontrarsi e discutere i temi dell'Olocausto e dell’educazione sul tema dell'Olocausto, le sue pratiche e le sue sfide. Durante il seminario, i partecipanti impareranno nuovi metodi educativi formali e informali, si scambieranno buone pratiche, svilupperanno nuovi materiali su come

affrontare l'argomento nelle scuole e nel lavoro con i giovani, come cooperare e fare rete in un ambiente internazionale.

Il seminario si terrà tra il 12 e il 15 novembre 2021 per un numero massimo di 4 persone per partner di progetto.

La call è aperta fino al 5 novembre 2021.

Qui il link al progetto: https://kulturasjecanja.documenta.hr/en/projects/meeting-memories/

Per maggiori informazioni consultare: infopack