Candidatura per "Esperti Ricerca di sistema"

Per laureati con esperienza post lauream. Scadenza: 20 giugno 2020

La valutazione dei progetti di ricerca, ai fini del riconoscimento della contribuzione da parte del Conto per il finanziamento dell’attività di R&S (Conto) è effettuata dagli esperti, di cui all’art. 9 del Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 16 aprile 2018.

L'elenco degli Esperti, nazionali o esteri, è formato mediante una procedura di selezione: possono presentare la propria candidatura esperti, nazionali o esteri, di comprovata competenza ed esperienza nel campo della ricerca e dello sviluppo del settore elettrico, che possano garantire indipendenza di valutazione e di giudizio. L'elenco è formato dalla CSEA e aggiornato con cadenza annuale.

A partire dal 20 maggio 2020 saranno aperte le candidature per la selezione annuale dell'Elenco di Esperti per la valutazione dei progetti di “Ricerca di sistema del settore elettrico” (decreto direttoriale Ministero dello Sviluppo Economico del 15 maggio 2019).

Per le modalità di selezione e candidatura, è possibile consultare il seguente sito: http://www.ricercadisistema.it/#/page/Esperti

Gli Esperti già presenti in elenco, ai fini dell’aggiornamento annuale, sono tenuti a confermare e/o aggiornare i propri dati.

Per maggiori chiarimenti è possibile scrivere a: esperti@csea.it