Ecapital Culture – Adriatic Start-up School, 3a ed

Per imprese innovative e turismo culturale. Scadenza: 17 marzo 2019

Sono aperti i bandi per iscriversi alla la terza edizione di Ecapital Culture – Adriatic Start-up School, le cui passate edizione hanno ottenuto un notevole successo, coinvolgendo più di  60 giovani che, grazie alla partecipazione attiva al programma, hanno potuto sviluppare la propria idea di business.

Ecapital Culture – Adriatic Start-up School si rivolge in particolare a giovani (motivati a dare vita a un business mirato a valorizzare il patrimonio culturale del proprio territorio) dei paesi della Macro Regione Adriatico-Ionica:

Questa terza edizione del progetto, promossa e finanziata da Fondazione Marche, Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche, Università Politecnica delle Marche e Comune di Ancona, è una grande opportunità per i giovani futuri imprenditori (uno specifico Bando, che si allega, è riservato ai giovani provenienti dalla Regione Marche), i quali avranno la possibilità di frequentare la Scuola ad Ancona per 2 mesi (dal 6 maggio al 28 giugno 2019); l’iscrizione alla Scuola (per tutti gli allievi) e la permanenza ad Ancona (per gli allievi non marchigiani) saranno totalmente gratuiti, grazie alle Borse di Studio messe a disposizione dalla Fondazione Marche e dai partner del progetto.

Le iscrizioni sono aperte dal 15 gennaio al 17 marzo 2019, sia per i giovani della Macro Regione sia per i giovani della regione Marche, e la brochure informativa dell’iniziativa. Vi invitiamo a diffonderli ai vostri contatti potenzialmente interessati al progetto.

Per ulteriori informazioni e per collaborazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa e visitare il sito web del progetto www.startupschool.it.