Evento “Next Generation Women Leaders” a Parigi

Dedicato a brillanti studentesse, laureate e giovani professioniste. Scadenza: 8 marzo 2018

McKinsey organizza un evento internazionale dedicato a brillanti studentesse, laureate e giovani professioniste provenienti da Europa, Africa e Medio Oriente, per far loro conoscere la società e le interessanti opportunità di inserimento professionale che offriamo.

L'evento “Next Generation Women Leaders” si terrà a Parigi dal 24 al 26 maggio 2018 e la deadline per inoltrare la candidatura è l'8 marzo 2018.
Durante l'incontro, le ragazze selezionate avranno la possibilità di affrontare ed approfondire il tema della “leadership al femminile”, di interagire con i nostri consulenti e di partecipare a workshops e lavori di gruppo.

I requisiti sono:

• Laurea magistrale in Economia, Matematica, Ingegneria, Fisica, Statistica e Chimica conseguita negli ultimi 2 anni.
  • Essere iscritte al corso di laurea magistrale in: Economia, Matematica, Ingegneria, Fisica, Statistica e Chimica.
  • Frequentare o aver conseguito un dottorato di ricerca nelle seguenti discipline: Economia, Matematica, Ingegneria, Fisica, Statistica e Chimica.

Per maggiori informazioni: https://www.mckinsey.com/next-generation-women-leaders/overview.