Bando FisioScience per la miglior tesi 2019/2020

Per neolaureati del corso di laurea in Fisioterapia. Scadenza: 30 aprile 2021

FisioScience si impegna nella divulgazione scientifica di qualità nell’ambito della fisioterapia. Con il fine ultimo di perseguire tale scopo, il bando dell’iniziativa si propone di premiare le migliori tre tesi del Corso di Laurea in Fisioterapia realizzate per l’anno accademico 2019/2020 (sessione autunnale 2020 o sessione primaverile 2021) appartenenti a qualunque Ateneo italiano.

Il concorso è dedicato a tutti i neolaureati dell’anno accademico 2019/2020 del corso di laurea in Fisioterapia in Italia.  

Per partecipare al concorso il candidato dovrà inviare i seguenti documenti entro il 30 aprile 2021 all'indirizzo email: bando@fisioscience.it:

- Domanda di partecipazione completa di ogni sua parte è dedicato a tutti (per scaricare la domanda: clicca qui)

- Abstract della tesi in italiano (in formato .doc, .docx) max 300 parole completo di:

1) Introduzione

2) Materiali e metodi

3) Risultati

4) Conclusione

- Copia del lavoro completo di tesi (file .pdf o .zip) in un file unico in italiano.

I file dell'Abstract e della copia unica del lavoro completo di tesi non devono riportare il nome del candidato, il nome del relatore e dei correlatori, il riferimento all'Università e alla sede/polo didattico. A ciascun file verrà assegnato un codice numerico che lo collega al candidato (oltre al titolo della tesi) al fine di garantire quanto più possibile la "cecità" nel percorso di valutazione. 

Per maggiori informazioni: www.fisioscience.it/fisioscience-for-the-future/