Hack at Udine 2017

Maratona informatica per realizzare un'applicazione hardware o software. Scadenza: 29 ottobre 2017

Confartigianato-Imprese Udine, nell'ambito di Udine 3D Forum, con la collaborazione di Insiel SpA il patrocinio del Comune di Udine ed Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia e ISIS Malignani, ha creato la prima edizione di Hack at Udine, una maratona informatica (hackathon) per realizzare un'applicazione hardware o software per guidare ed assistere i pazienti ed i visitatori dell'ospedale nei loro spostamenti tra reparti, laboratori ed ambulatori.

Quotidianamente centinaia di persone si spostano all'interno dei padiglioni dell'Ospedale di Udine per raggiungere la propria destinazione, ma la struttura oltre ad essere faraonica, è in continua metamorfosi organizzativa, quindi non è sempre semplice districarsi nel labirinto della sua complessità, soprattutto per persone anziane o con ridotta mobilità.

L'hackathon gratuito che avrà luogo al Malignani di Udine (36 ore continue dalle ore 8 di sabato 4 novembre, alle 20 di domenica 5) sarà la sede della maratona informatica, per dare modo ai professionisti dell'ICT, agli studenti e alle Imprese di realizzare qualcosa di importante ed utile.

Il regolamento con tutti i dettagli (modalità di partecipazione, iscrizioni e premiazioni) è pubblicato sul sito di Udine 3D Forum, cliccando qui.

Iscrizioni entro le ore 23.00 del 29 ottobre 2017.