Pollution 2019: Architecture for a Sustainable Future

Contest internazionale per laureati. Scadenza: 1 maggio 2019

www.floornature.com, portale di architettura e design edito da Iris ceramica Group, promuove la ottava edizione del contest internazionale dedicato ad architetti e designer quest’anno col titolo: Pollution 2019: Architecture for a Sustainable Future.

L'intento del contest è dare risalto e riconoscere il merito a ricerche ed elaborazioni inedite, al fine di offrire una possibilità di affermazione alle nuove generazioni di creativi delle discipline architettura e design, promuovendo le loro idee, proposte e visioni per l'abitare contemporaneo sostenibile. Un'opportunità per giovani professionisti con un dichiarato interesse a favore della collettività, allo scopo di sostenerli nel loro lavoro e nello sviluppo di carriera. La partecipazione al Concorso è gratuita e si svolge esclusivamente online.

Il contest ha lo scopo di riconoscere il contributo della creatività nella progettazione architettonica e nel design. Il tutto per un futuro condiviso e in divenire da esprimere attraverso il concetto di sostenibilità integrale.

Il contest è aperto a tutti i giovani progettisti creativi delle discipline architettura arte e design laureatisi dall’anno 2010 ad oggi. È ammessa la sola partecipazione in forma individuale.

L’iscrizione alla competizione è gratuita.

Sarà possibile iscriversi e caricare online i propri elaborati fino al giorno 1 maggio 2019, compilando la registrazione online all’indirizzo http://www.floornature.com/nextlandmark/subscribe con i dati di accredito e dotandosi di un codice alfanumerico di riconoscimento per l'upload dei materiali richiesti.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste via e-mail alla segreteria organizzativa: .