Premi di Laurea "Nuovi Orizzonti dell'associazionismo" anno 2019

Per tutti gli studenti che conseguiranno il titolo di laurea presso l’Università degli Studi di Udine, nell'a.a 2018/19, trattando l’argomento indicato nel bando. Scadenza: 30 aprile 2019

Il Circolo Culturale e Ricreativo Nuovi Orizzonti di Udine, di seguito denominato “Circolo” , in collaborazione con l’Università degli studi di Udine e in occasione dei 50 anni di costituzione del Circolo, promuove un‘iniziativa volta al conferimento di n.3 premi di laurea riservati a coloro che abbiano conseguito il titolo nell’anno accademico 2018/19 e abbiano redatto un progetto di tesi inerente il mondo dell'associazionismo secondo una visione in prospettiva, trattando l’argomento dal punto di vista organizzativo e sociologico.

Scadenza bando: 30 aprile 2019

Scarica il testo del bando

Scarica il modello di domanda

Scarica il modello di dichiarazione