Premio di Laurea "Panathlon Club Gorizia"

Rivolto a laureati in Scienze dello Sport, classe LM 68. Scadenza: 15 aprile 2019

Il Panathlon Club Gorizia, in collaborazione con il Dipartimento di Area medica dell’Università degli studi di Udine, promuove l’istituzione di un premio di laurea che si richiami alla valorizzazione, sostegno, promozione e diffusione della cultura sportiva, valori da sempre propugnati dal Panathlon, club di servizio diffuso in tutto il mondo.
Sono ammessi al concorso i/le laureati/e del corso di laurea magistrale in Scienza dello Sport (LM 68 – Scienze e tecniche dello sport) presso l’Università degli studi di Udine nel triennio accademico 2015/16-2017/18 a prescindere che la carriera universitaria si sia conclusa in corso fuori corso finale. Coloro che si laureano nel corso dell’anno accademico 2017/18 possono presentare domanda anche se, alla data di scadenza del bando, non hanno ancora discusso la tesi di laurea.

Scadenza: 15 aprile 2019

Scarica il testo del bando

Scarica il modello di domanda