Premi di laurea del Comitato Leonardo

Per le tesi più innovative nei diversi settori dell’eccellenza Made in Italy. Scadenza: 8 novembre 2019

Al via la XXII edizione dei Premi di Laurea del Comitato Leonardo, prestigiosi riconoscimenti dedicati ai giovani, a supporto delle tesi e dei progetti più innovativi nei diversi settori del Made in Italy.

Saranno 11 i Premi offerti per il 2019 promossi da prestigiose aziende, vere eccellenze del ‘saper fare’ italiano nei comparti della moda, della gioielleria e del design del gioiello, della meccatronica e dell’energia, della tecnologia e dell’innovazione digitale, del food, della GDO e dei finanziamenti all’internazionalizzazione.

L’iniziativa del Comitato Leonardo, grazie al supporto e alla collaborazione delle aziende Associate, ha permesso di premiare negli anni oltre 150 giovani, offrendo un sostegno concreto e favorendo un passaggio più diretto tra Università e mondo del lavoro.

In palio 8 borse di studio del valore di 3.000 euro ciascuna e 3 tirocini retribuiti, questi ultimi offerti da Bonfiglioli Riduttori, Damiani e Fabbri 1905 presso le loro sedi.

Sul sito del Comitato Leonardo la sezione dedicata all’iniziativa dove poter scaricare i bandi integrali e i moduli di partecipazione:https://www.comitatoleonardo.it/it/press/premi-di-laurea-del-comitato-leonardo-al-via-la-xxii-edizione/

Sarà possibile presentare la candidatura ad uno o più bandi inviando la documentazione richiesta, secondo le modalità indicate, alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo entro l'8 novembre 2019.

La premiazione si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica nel corso della prossima cerimonia di conferimento dei Premi Leonardo.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Comitato Leonardo

Close to Media

Tel 02.70006237

Giulia Ferrario, Francesca Pollio

Email: giulia.ferrario@closetomedia.it; francesca.pollio@closetomedia.it