Premi di laurea Herbalife Italia

Nel campo dell’alimentazione del multilevel marketing. Scadenza: 31 dicembre 2018

Herbalife Italia, presenta la Quinta Edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2018” per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2018.

Il bando è consultabile sul sito: http://www.herbalife.it
Chi può partecipare:
Studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale nel corso dell’anno solare 2018 in tutte le Università italiane e che abbiano svolto tesi in lingua Italiana su temi connessi a:
- Alimentazione e salute
- Integratori alimentari/sostituti dei pasti
- Integrazione alimentare e Sport
- Integrazione alimentare e stili di vita
- Sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing.

Verranno erogati 2 premi, ciascuno corrispondente ad euro 1.500 (millecinquecento), uno per ognuno dei due vincitori.

Quando e dove presentare la domanda
La domanda di partecipazione alla selezione, da redigersi secondo il bando, debitamente firmata e recante in allegato copia di un documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: , entro e non oltre il 31 dicembre 2018. Ai fini della ricezione della domanda di partecipazione, farà fede la data e l’orario di ricezione della mail del candidato all’indirizzo di posta elettronica: .

I risultati verranno pubblicati sul sito ufficiale di Herbalife Italia S.p.A. entro la fine del mese di gennaio 2019 e comunque prima dell’evento nazionale denominato Italian Summit del 2019 che si terrà a Roma, durante il quale verranno premiati i vincitori.