Premio Adriano Olivetti, 3a ed.

Per valorizzare il capitale umano nelle organizzazioni. Scadenza: 25 luglio 2017

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Premio Aif Adriano Olivetti per l'eccellenza nella Formazione. Aif (Associazione Italiana Formatori) con questa iniziativa intende riconoscere e premiare chi lavora bene, con passione, migliorando il benessere delle persone e la competitività delle organizzazioni. In tal modo intende offrire un contributo alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici del miglioramento della professionalità e del valore delle nostre organizzazioni.

Possono partecipare formatori professionisti, coach, studi professionali,  aziende, università, scuole, pubblica amministrazione, agenzie formative, associazioni e fondazioni pubbliche e private.

Il Premio Adriano Olivetti istituito da Aif attribuisce il giusto valore a progetti di qualità pensati per valorizzare il capitale umano nelle organizzazioni.

Scadenza: 25 luglio 2017.

Scarica qui il bando di concorso.