Premio Assalzoo 2020

In tema di nutrizione animale e/o alla mangimistica. Scadenza: 31 luglio 2020

ASSALZOO Associazione Nazionale tra i Produttori di Alimenti Zootecnici istituisce un premio da assegnare ad un giovane laureato/laureatache, con un proprio elaborato, abbia portato un effettivo contributo alla nutrizione animale e/o alla mangimistica. 

Il Premio è riservato a cittadini italiani e stranieri che, alla data del 31 dicembre 2019, non abbiano compiuto il 30°anno di età, in possesso di laurea magistrale o equivalente in Scienze Agrarie, Biotecnologie, Medicina Veterinaria, Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali, Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze dell’alimentazione umana, Economia e Commercio, Giurisprudenza.

Sono ammesse tesi di laurea sperimentali su argomenti relativi ad alimentazione animale, nutrizione, tecnica mangimistica, approvvigionamento e mercati delle materie prime, mercato dei mangimi, allevamento zootecnico, sostenibilità ambientale, tematiche giuridiche collegate alla sicurezza alimentare ed altre tematiche correlate. Non sono ammessi lavori effettuati in collaborazione a meno che il contributo del candidato, che verrà valutato separatamente dal complesso, non sia evidenziato e certificato dai coautori e/o dal responsabile della ricerca.

Il Premio è costituito da un importo di € 1.000,00 (mille/00) ed è indivisibile.

Per concorrere al premio gli interessati devono inviare domanda(via posta o via email), corredata dal proprio curriculum e dal materiale da valutare(su supporto informatico), alla segreteria di Assalzoo, Via Lovanio 6 –00198 ROMA, (assalzoo@assalzoo.it) entro il 31 luglio 2020.

Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito di Assalzoo (www.assalzoo.it) o chiesto ad Assalzoo (tel. 06 8541641 o assalzoo@assalzoo.it ).