Premio di laurea "A. Zanussi"

Per laureati magistrali in ingegneria meccanica, gestionale o economia. Scadenza: 30 marzo 2019

L'Università degli studi di Trieste bandisce un concorso per l'assegnazione di due premi di studio per l'importo totale di euro 5.000,00, al fine di ricordare la fondazione delle Officine A. Zanussi da parte di Antonio Zanussi nel 1916 di cui è da poco ricorso il centenario.

Il premio è stato promosso dal Gruppo anziani del lavoro "Zanussi-Electrolux", in collaborazione con le Università degli studi di Trieste, Udine, Milano, Padova, Bologna e Politecnico di Milano.

La finalità è premiare il/la miglior studente/ssa meritevole laureato/a nel corso di Laurea magistrale in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o in Economia che abbia discusso /discuterà una tesi di laurea negli a.a. 2016/2017 o 2017/2018 su argomenti afferenti le dinamiche attuali e le variabili del mercato degli elettrodomestici, lo sviluppo nel passato e le prospettive future relative al miglioramento dei processi di sviluppo del prodotto.

Al/lla vincitore/trice del primo premio sarà assegnato il premio di euro 3.500; al/lla vincitore/trice del secondo premio il premio di 1.500.

Scadenza: 30 marzo 2019

Per ulteriori informazioni: https://www.cspn.units.it/attachments/article/698/Bando%20Zanussi.pdf