Premio e-commerce di Trendhim

Premio per il miglioramento di un e-commerce. Scadenza: 1 novembre 2018

Ogni anno sfidiamo alcune delle menti più brillanti del pianeta a pensare fuori dagli schemi, ricompensando i migliori con €3.000. Il riconoscimento è stato creato per offrire agli studenti l’opportunità di mettere in pratica le loro conoscenze.

A Trendhim siamo consapevoli del fatto che per sviluppare e migliorare i nostri prodotti e la nostra struttura organizzativa, dobbiamo coinvolgere le più brillanti menti europee. Ci auguriamo che tu sia tra quelli in grado di alzare i nostri standard qualitativi.

Chi può partecipare?
Qualsiasi studente europeo può partecipare, sia individualmente che come gruppo.

Come si vince?
Le regole sono semplici. Dovrai creare un prodotto, un software, una campagna di marketing, una strategia aziendale, un’analisi di mercato o qualcosa di veramente unico che sia in grado di aiutare a migliorare un negozio e-commerce.

Non deve per forza riguardare Trendhim. Se hai esperienza con un altro particolare sito o settore, può comunque andar bene. La cosa più importante è concentrarsi su come rendere migliore uno store online. Il tuo approccio può essere basato su qualcosa di già esistente e funzionante, oppure su un concetto totalmente nuovo. Siamo aperti ad ascoltare qualsiasi idea.

Quando è la scadenza?
La scadenza per partecipare è il 1 Novembre 2018. Tutti gli attuali partecipanti, dovranno astenersi dal fare domanda per il concorso del prossimo anno.

Come stabilizmo il vincitore?
Condurremo dei colloqui via Skype con i partecipanti più meritevoli per capire meglio le loro idee. Il vincitore o i vincitori saranno selezionati dai proprietari di Trendhim insieme ad alcuni professori universitari. Il premio finale di 3.000 euro andrà a supportare la nascita dei nuovi progetti in collaborazione con Trendhim.

Come mi registro?
Registrarsi è facile. È sufficiente inviarci un’email all'indirizzo con file, immagini, video e documentazione relativi al tuo progetto.

La registrazione è gratuita e non vincolante. Se decidi di abbandonare il concorso dopo aver effettuato la registrazione, inviaci semplicemente un'email per farcelo sapere.