Premi di laurea "IDR IMAGO Udine"

Premio di laurea “IDR IMAGO Udine” - anno 2016

INVESTIRE IN CULTURA

L’istituto di Diagnostica Radiologica Imago di Udine, in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine, promuove un’iniziativa volta a conferire un premio di laurea del valore di Euro 1500,00 ad uno studente dell’Università degli studi di Udine (laurea triennale) che abbia approfondito il tema e discusso una tesi di laurea avente oggetto: “Forme d'integrazione tra pubblico e privato nella sanità"

Il premio è rivolto a coloro che hanno conseguito o conseguiranno una laurea triennale presso l’Università degli Studi di Udine entro il 31 luglio 2016.

Scadenza presentazione domande di partecipazione: dal 1° ottobre 2015 al 29 aprile 2016.

Il termine di consegna di una copia della tesi coincide con quello previsto ai fini dell’ammissione all’esame di laurea.

Premio di laurea “IDR IMAGO Udine” - anno 2016

“INVESTIRE IN CULTURA”

Premio di laurea “IDR IMAGO Udine” - anno 2017

“PREMIARE L’ECCELLENZA”

L’istituto di Diagnostica Radiologica Imago di Udine, in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine, promuove un’iniziativa volta a conferire un premio di laurea del valore di Euro 1500,00 ad uno studente dell’Università degli studi di Udine (laurea magistrale) che abbia approfondito il tema e discusso una tesi di laurea avente oggetto: “Ruoli dell’innovazione nell’organizzazione degli accessi alla diagnostica specializzata"

Il premio è rivolto a coloro che hanno conseguito o conseguiranno una laurea magistrale presso l’Università degli Studi di Udine entro il 31 luglio 2017.

Scadenza presentazione domande di partecipazione: dal 1° ottobre 2015 al 28 aprile 2017.

Premio di laurea “IDR IMAGO Udine” - anno 2017

“PREMIARE L’ECCELLENZA”