Premio di laurea “IDR IMAGO Udine” - anno 2016

INVESTIRE IN CULTURA

L’istituto di Diagnostica Radiologica Imago di Udine, in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine, promuove un’iniziativa volta a conferire un premio di laurea del valore di Euro 1500,00 ad uno studente dell’Università degli studi di Udine (laurea triennale) che abbia approfondito il tema e discusso una tesi di laurea avente oggetto: “Forme d'integrazione tra pubblico e privato nella sanità"

Il premio è rivolto a coloro che hanno conseguito o conseguiranno una laurea triennale presso l’Università degli Studi di Udine entro il 31 luglio 2016.

Scadenza presentazione domande di partecipazione: dal 1° ottobre 2015 al 29 aprile 2016.

Il termine di consegna di una copia della tesi coincide con quello previsto ai fini dell’ammissione all’esame di laurea.