AVVISI

Periodo emissione avvisi di pagamento per rinnovo iscrizione a.a. 2022/23

Informiamo che gli avvisi di pagamento per il rinnovo dell’iscrizione ( prima rata) relativi all’anno accademico 2022/23 saranno emessi nel corso dell’ultima decade del mese corrente (agosto 2022); in tale occasione, sarà inviata una comunicazione a riguardo. Si fa comunque presente che la scadenza di pagamento della prima rata di quanto previsto per l’iscrizione  2022/23 è 5 ottobre 2022. Chi intende conseguire il titolo  in appelli dell’anno accademico 2021/22 NON DEVE iscriversi all’anno accademico 2022/23, ma deve presentare regolare domanda di laurea entro le previste scadenze per  i singoli appelli. Chi ha presentato domanda di laurea e non consegue il titolo, ha tempo fino al 31 marzo 2023 per prendere iscrizione all’anno accademico 2022/23.L’accoglimento della domanda di laurea per l’a.a. 2021/22, presentata dopo essersi iscritti all’anno accademico 2022/23, è discrezionale da parte dell’Ateneo e non comporta alcun rimborso di quanto già versato per l’iscrizione all’a.a.2022/23

Tutte le norme che regolano la contribuzione studentesca  sono riportate   alla pagina https://www.uniud.it/it/didattica/area-servizi-studenti/servizi-studenti/diritto-allo-studio/tasse_merito   

Si segnala infine la chiusura al pubblico degli uffici dell’ateneo dal 13 al 21 agosto