Porte aperte Pordenone

Porte aperte 2020 Uniud sede Pordenone

AVVISO

In relazione al DPCM 198 del 4 marzo 2020, il Porte aperte della sede di Pordenone del 17 marzo 2020 è stato annullato.

Presumibilmente il Porte aperte si terrà in data 21 aprile 2020.

TuttI gli aggiornamenti verranno pubblicati appena possibile su questa pagina.

Gli studenti delle scuole secondarie superiori e tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio Uniud possono entrare in contatto con la realtà universitaria di Pordenone visitando il Centro Polifunzionale di via Prasecco.

Per i corsi di laurea in Banca e finanza, Infermieristica e Scienze e tecnologie multimediali, attivati presso la sede di Pordenone, durante le giornate di "Porte aperte" c'è la possibilità di visitare i laboratori, assistere alle lezioni e alle presentazioni dei corsi di studio, visitare gli stand, porre domande e curiosità ai tutor. E' inoltre possibile partecipare ai laboratori di approfondimento e alla presentazione delle lauree magistrali in Banca e finanza e Comunicazione multimediale e tecnologie dell'informazione.

Per gli interessati è anche possibile conoscere i servizi della sede con un tour guidato

Edizione 2020

Programma in fase di definizione

Per gli studenti

Per partecipare alle giornate e alle attività è necessario prenotarsi compilando l'apposito form che verrà attivato in questa pagina

Si precisa che verrà rilasciato un attestato di partecipazione alle varie attività in programma.

Per le famiglie

Per conoscere la sede di Pordenone e i suoi servizi è possibile prenotarsi al Girocampus scrivendo una mail all'indirizzo .

Per le scuole

E' possibile iscrivere gruppi classe alla giornata scrivendo una mail a  .

Contatti

Per qualsiasi informazione l'Ufficio Orientamento è a disposizione ai seguenti recapiti: