Bando per cofinanziamento di tirocini

Bando per l'assegnazione agli studenti di contributi finanziari per lo svolgimento di tirocini curriculari a.a. 2014/2015

L'Università degli Studi di Udine, grazie ad un finanziamento del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, ha a disposizione un fondo speciale per cofinanziare lo svolgimento di tirocini curriculari a.a. 2014/2015.
Requisiti per la partecipazione e modalità di presentazione della domanda sono descritte nel bando di seguito scaricabile:

BANDO

La domanda di ammissione dovrà essere completa e va presentata esclusivamente utilizzando il seguente modulo:

MODELLO DOMANDA

Per maggiore celerità nell'assegnazione degli eventuali cofinanziamenti è opportuno che vengano consegnati contestualmente alla domanda anche i seguenti documenti:

MODULO DETRAZIONI FISCALI
MODULO ANAGRAFICA FORNITORE

Graduatoria studenti ammessi al cofinanziamento per lo svolgimento di tirocini curriculari a.a. 2014/2015.

GRADUATORIA