A3S srl propone un tirocinio in area marketing e comunicazione

23.5.2018

A3S SRL

L'azienda, operante sia a livello nazionale che internazionale, si occupa della produzione e della vendita di speciali macchinari industriali di lavaggio e asciugatura capaci di rivoluzionare il concetto di lavaggio-disinfezione del materasso e dei capi delicati.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare)

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Economia e commercio, Economics, Lingue e letterature straniere, Mediazione culturale, Traduzione e mediazione culturale.

Attività proposte

Supporto all'ufficio commerciale estero nella preparazione di strategie di marketing internazionale. Ricerche di mercato e analisi strategiche volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Conoscenze richieste

Familiarità con almeno la lingua inglese, padronanza delle tecniche di comunicazione, elevata capacità di ricercare ed organizzare informazioni, buona conoscenza di informatica gestionale.

Sede di svolgimento dello stage

Meolo (VE)

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

info@A3S-clean.com